Home > Articoli > Risposta da parte del Comune alla mia mozione sulla richiesta per la creazione delle strisce pedonali in Via Valerio

Risposta da parte del Comune alla mia mozione sulla richiesta per la creazione delle strisce pedonali in Via Valerio

Questa è la comunicazione che il Comune di Trieste ha mandato in risposta alla mia mozione riguardante la richiesta per la creazione delle strisce pedonali in Via Valerio.

Dopo aver richiesto più e più volte una risposta, finalmente, il 21 Marzo 2014, è arrivata la risposta, che vi ho allegato qui di seguito!!!!!

Penso che per tutti coloro che negli anni passati avevano sempre voluto queste strisce pedonali, ora possono essere contenti del mio risultato!!!!

Adesso andremo avanti!!!!

Raffaele Tozzi

Consigliere Circoscrizionale di

Forza Italia

della VI Circoscrizione di Trieste

 

Risposta_mozione_attraversamento_pedonale_via_Valerio

Categorie:Articoli
  1. Al momento, non c'è nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento